Profilo dell'azienda

L'azienda nasce nel 1960 per iniziativa di Araldo e Maria Luisa Bonomi, con un capannone di circa 100 mq e soltanto una macchina ossitaglio di seconda mano.

Da allora la realtà della Bonomi Araldo S.n.c. ha visto investimenti progressivi in tecnologia, professionalità e nel capitale umano, secondo noi ingrediente indispensabile per aumentare la quantità ma anche e soprattutto la qualità della produzione.

Nuovo personale, nuovi macchinari, una progressiva affermazione in un mercato sempre più competitivo, una più articolata gamma di tagli lamiera e di molti altri materiali hanno portato ad una realtà solida e in grado di soddisfare al meglio le richieste di una clientela divenuta più vasta ed esigente.

Tra le diverse lavorazioni possibili (puoi vederle qui) il taglio ad acqua (waterjet) ha decisamente un ruolo di primo piano; si tratta di una tecnologia in grado di lavorare qualsiasi tipo di materiale ad alte velocità e con un taglio “pulito” e a freddo, in modo da non provocare alterazioni strutturali del materiale stesso.

Questo tipo di lavorazione ci permette oggi di avere un posizionamento di rilievo tra le aziende del settore e di offrire un servizio tecnologicamente avanzato.

Le parole chiave della nostra azienda sono: qualità, precisione e consegne veloci.

Contattaci per saperne di più!

Per informazioni: Telefona E-mail Raggiungici
Bonomi Araldo Snc - Taglio ad acqua, Taglio waterjet lamiere - Via Sempione 5, 21029 Vergiate (VARESE) - Tel. 0331.946251 - Fax 0331.947545 - P.IVA: 00584840128 - Privacy