Macchinari / Nesting

Lo strumento tecnologico che offriamo su tutto il nostro parco macchine (plasma, plasma HD, ossitaglio, waterjet 5 assi, waterjet 3D) è Il NESTING manuale o automatico dei pezzi, che sfrutta pienamente le potenzialità delle macchine operatrici durante la fase di programmazione posizionando i pezzi in maniera tale da sfruttare al meglio la lamiera evitando sprechi di materiale e di tempo:

  1. Il NESTING è un’applicazione insostituibile nei vari campi delle lavorazioni e viene utilizzato per disporre automaticamente i pezzi da ricavare sui fogli di lamiera.
  2. Dispone in modo ordinato incastrando una serie innumerevole di figure facendo risparmiare materiale e tempo. I pezzi da nestare possono avere qualsiasi forma.
  3. La ditta Bonomi mette a disposizione dell’utente una serie di strumenti che permettono di realizzare le collocazioni di profili mediante la semplice selezione dell’area.
  4. Data la versatilità del software è possibile effettuare il recupero degli sfridi disegnando semplicemente il pezzo da recuperare.

<< Torna all'elenco dei macchinari

Per informazioni: Telefona E-mail Raggiungici
Bonomi Araldo Snc - Taglio ad acqua, Taglio waterjet lamiere - Via Sempione 5, 21029 Vergiate (VARESE) - Tel. 0331.946251 - Fax 0331.947545 - P.IVA: 00584840128 - Privacy